mjk1964 wrote:
morgh is correct in noticing the exact rules ...but, if it's ok for both players, you don't have to play the games again! let me know your decision
In italiano, sennò non c'è verso che riesca a spiegarmi...
Mjk, non mi pare possibile lasciare a noi la decisione: è chiaro che a me, avendo perso per un danno speciale il primo scontro nei primissimi turni, farebbe comodo rigiocarla; esattamente come è chiaro che a M.H. andrebbe bene tener buono questo risultato (e non lo biasimerei per questo). La decisione devi prenderla tu, qualunque sia andrà bene.
Ciao.  Panoramix |